Cookie Policy

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I cookie utilizzati, ad esempio, per raccogliere informazioni a fini pubblicitari e di personalizzazione dei contenuti, oltre che per elaborare statistiche Web, possono essere "cookie di terze parti".

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Servizi:

  • Google Analytics (informativa) :un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. ("Google"). Le informazioni generate dal cookie sull'utilizzo del sito web da parte vostra (compreso il vostro indirizzo IP) verranno trasmesse e depositate presso i server di Google che utilizzerà queste informazioni allo scopo di : tracciare ed esaminare il vostro utilizzo del sito web, compilare report sulle attività svolte sul sito web e fornire altri servizi relativi alle attività e all'utilizzo di Internet.

Integrazioni social network:

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Carta dei servizi

I nostri servizi sono stati ideati a seguito della naturale evoluzione dall’Amministrazione del Condominio alla Gestione degli Stabili che il mercato richiede:

 

SERVIZIO “CONDOMINIO ONLINE”

Evitate di ricevere comunicazioni ed avvisi in forma cartacea con addebito di costi aggiuntivi di postalizzazione ed interminabili code agli sportelli postali.
Fornendoci un Vostro indirizzo di Posta Elettronica Certificata provvederemo ad inviarVi tutte le comunicazioni condominiali.

SITO INTERNET

Sul nostro sito aggiornato 24 su 24, nell’area riservata, potrete trovare tutta la documentazione del vostro condominio: convocazioni, verbali, corrispondenza, perizie, regolamento di condominio, contratto assicurativo dello stabile, certificati di prevenzione incendi, modelli fiscali 770, atti e convenzioni, contratti di fornitura e manutenzioni e tutto quanto in nostro possesso e di vostra pertinenza. Esiste anche un’area riservata ai fornitori per la gestione delle commesse nei vari stabili, oltre che a
periti e professionisti per l’accesso alla documentazione a loro riguardante e riferita ad assegnazioni di incarico, evitando in tal senso perdite di tempo e velocità nella gestione delle pratiche. Il sito internet consente inoltre di avere a disposizione aggiornamenti in materia condominiale, link utili e riferimenti necessari per la gestione della propria casa.

NUMERO VERDE DI PRONTO INTERVENTO

E’ stato attivato un numero verde per la reperibilità urgente con personale qualificato pronto ad intervenire in qualsiasi momento per ogni vostra necessità, 24su24 e 7su7. (800-978551)

TENUTA DELLE ASSEMBLEE ORDINARIE

Le assemblee condominiali vengono ordinariamente tenute presso i nostri uffici con Video-presentazione dei  vari argomenti in discussione.
Per coloro che gradissero svolgere le riunioni condominiali in altro contesto, nel proprio alloggio o in un luogo condominiale, sarà possibile il trasferimento gratuito dell’amministratore e della relativa attrezzatura necessaria per lo svolgimento dell’assemblea nel luogo desiderato.
Per le assemblee svolte in Studio sarà possibile partecipare alle stesse tramite Video-Conferenza senza alcun costo per il Condominio.

CONTABILITA' E SICUREZZA DEI DATI CONTABILI

  • Gestione contabile totalmente informatizzata, consultabile, previo appuntamento, in qualsiasi momento dai condomini;
  • Invio ogni due mesi, del resoconto contabile e dei relativi saldi di gestione, al fine di tenere sempre sotto controllo, da parte dei Signori condomini, l’andamento delle entrate e delle uscite di cassa, facendo così anche un controllo automatico sull’amministratore; (Servizio a pagamento)
  • Sicurezza nella gestione dei dati e delle fatture cartaceo con archivi di sicurezza su server remoti presso lo studio, oltre a copie degli archivi su computer esterni allo studio.


COPERTURA ASSICURATIVA

A garanzia e tutela di tutto l’operato svolto dallo studio, lo stesso dispone di polizza assicurativa dei singoli amministratori.

REPERIBILITA’ E CONTATTI CON L’AMMINISTRATORE

  • L’amministratore è reperibile tutti i giorni con esclusione del sabato pomeriggio, la domenica ed i giorni festivi dalle ore 9,00 alle ore 19,00, attraverso i consueti canali: segreteria - fax - email.
  • Contatto giornaliero: gli Amministratori ricevono su appuntamento. Si invita  a prendere contatto con l'Ufficio Segretaria per concordare l'appuntamento.
  • Indirizzo email dedicato comunicazione con l’amministratore.


CONTO CORRENTE BANCARIO CONVENZIONI CON ISTITUTI BANCARI

Conto corrente bancario intestato esclusivamente al condominio, presso Istituti bancari convenzionati, a costi ridotti per quanto concerne ogni e qualsiasi operazione bancaria, al di fuori del costo dell’imposta di bollo di legge.

VERSAMENTI QUOTE CONDOMINIALI - MAV

Rilascio ad inizio gestione del prospetto rate dove sono evidenziate le relative scadenze di pagamento al fine di evitare spiacevoli incomprensioni con l’amministrazione. Su richiesta dei condomini vengono rilasciati anche i bollettini con il sistema MAV. E' possibile controllare la propria situazione relativa ai versamenti, richiedendo gratuitamente la Password di accesso nell'area condomini.

SOLLECITI E RECUPERO CREDITI


Tempestività nell’effettuare i solleciti di pagamento delle rate condominiali a far data dal 30° giorno della naturale scadenza della rata stessa. Immediato recupero dei crediti riguardanti le rate condominiali insolute a far data dal 30° giorno seguente all’invio del sollecito di pagamento, anche con azioni legali.

SOPRALLUOGHI A DOMICILIO


Per ogni singola richiesta di sopralluogo ed appuntamento presso la vostra abitazione, l’amministratore o un suo delegato in caso di impossibilità, vi raggiungeranno all’ora e nel luogo prestabilito effettuando verifiche tecniche ed analisi attente ascoltando tutte le vostre segnalazioni, azionando con sistemi informatici l’invio di tutte le procedure previste per la risoluzione del problema lamentato.

MODALITA’ DI SEGNALAZIONE DEI GUASTI


La segnalazione potrà essere effettuata con varie modalità:

  • Mediante numero verde (800-978551)
  • Mediante la linea telefonica dedicata messa a disposizione del condominio
  • Accesso sul sito web dello studio tramite apposito modulo di richiesta
  • Invio email ad indirizzo dedicato


Le segnalazioni saranno annotate su apposito rapporto che indicherà, data, ora, il condomino richiedente e la ditta eventualmente incaricata.

DOCUMENTAZIONE CONDOMINIALE ON LINE

Accesso al sito web dello studio tramite password dedicata per la consultazione di tutti i dati del condominio, dei verbali, dei bilanci, dei resoconti annuali.

Lo studio si avvale di collaboratori esterni e Ditte convenzionate, per i sopralluoghi settimanali all’interno dei condomini, per il rilevamento di eventuali guasti, per il rilevamento di eventuali richieste da parte dei singoli condomini.

PERSONALE TECNICO


Personale tecnico professionalmente qualificato e specializzato per ogni tipo di intervento, per riparazioni all’interno del condominio e delle parti comuni del condominio, con esclusione delle unità immobiliari di esclusiva proprietà dei singoli condomini. Imprese di pulizia qualificate professionalmente e sensibili ad ogni e qualsiasi esigenza condominiale.
Tutto il personale tecnico dello studio, può essere interpellato tranquillamente anche dai singoli condomini per interventi all’interno delle proprie unità immobiliari.

CONSULENZE PROFESSIONALI


Lo Studio, mette inoltre a disposizione dei condomini, solo per consulenze riguardanti problematiche condominiali, professionisti specializzati nel settore del condominio per:

  • consulenze legali
  • consulenze tecniche
  • consulenze amministrative

Mission

Gestire

 

 

 

GeSTIRE Group Srl, direttamente o indirettamente tramite i propri partners gestisce ed amministra 125 stabili per oltre 2.500 unità mmobiliari, pari a circa 7.500,00 persone.

Questo è il risultato che abbiamo ottenuto negli anni da singoli professionisti attraverso una filosofia aziendale interamente volta all’attenzione per le esigenze del cliente. Sia all’inizio della nostra attività da singoli professionisti ma soprattutto con la nascita della nostra nuova realtà, abbiamo anche promesso a noi stessi che mai e poi mai avremmo fatto qualcosa che non ci piacesse, qualcosa di cui non fossimo convinti e in cui non avessimo creduto davvero.

Siamo riusciti ad oggi a mantenere questa promessa ed intendiamo continuare a mantenerla.

Vision

Il Mercato delle gestioni immobiliari richiede massima specializzazione e premia gli amministratori e i gestori immobiliari che riescono a differenziarsi.


La GeSTIRE Group Srl, per dare un valore aggiunto ai propri clienti e garantire solide basi per una sicura crescita, offre competenza e qualità.


Pertanto, nell'intento di creare una alternativa, la GeSTIRE Group si è coordinata con i migliori studi d'Italia al fine di sviluppare sinergie che permettano l'accesso a tecnologie e soluzioni non solo difficilmente acquisibili ma addirittura difficilmente reperibili su un mercato privo di servizi e consulenti specifici ; in questo contesto si inserisce la nostra adesione al progetto SINTEG – primo network italiano nel settore.


GeSTIRE Group è un’azienda sempre in movimento, che alimenta un settore in continua evoluzione, che lavora per fornire il supporto giusto per nuovi prodotti e per favorire la definizione degli standard in questo campo.

Chi siamo

Logo Gestire orizzontale 960

 

GeSTIRE Group srl nasce dall’incontro di professionisti del settore che, fortemente motivati all’accrescimento dello sviluppo dei servizi, delle strutture e delle risorse umane dedicate alla gestione degli immobili, uniscono le forze e l’esperienza maturata nel settore con l’obiettivo di portare idee nuove in questo mercato.

Ed è così che GeSTIRE Group si impegna alla ricerca di soluzioni alternative, puntando sin dall’inizio all’erogazione di servizi esclusivi e moderni con la volontà di intraprendere in modo diverso il ruolo dell’Amministratore Condominiale passando alla nuova figura del Gestore Immobiliare.


Ci proponiamo pertanto quali interlocutori qualificati del settore con professionalità e con la capacità di incrementare il mercato ed i vantaggi per l’economia che ne conseguono in modo efficace e puntuale.

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Dove siamo

Sede 1:
Via Maragliano 6/1,
16121, Genova
Sede 2:
Via Maglione, 2,

17053, Laigueglia (SV)

Sede 3:
Via Risorgimento 19,
17051, Andora (SV)
E-Mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Chi siamo

L'azienda nasce dalll'incontro di due professionisti del settore, fortemente motivati all’accrescimento dello sviluppo dei servizi, delle strutture e delle risorse umane dedicate alla gestione degli immobili per portare idee nuove nel mercato. Ci impegnamo nella ricerca di soluzioni alternative, puntando sin dall’inizio all’erogazione di servizi esclusivi e moderni con la volontà di intraprendere in modo diverso il ruolo dell’Amministratore Condominiale passando alla nuova figura del Gestore Immobiliare.